Azienda

PubblisystemSpecializzata in decorazioni pubblicitarie, la Pubblisystem si propone alla propria clientela con un'ampia gamma di soluzioni per migliorare la comunicazione e l'immagine che ciascuna impresa vuole dare di sè nel mercato, in maniera semplice ma diretta, suscitando interesse e coinvolgimento. Cartelli, striscioni, insegne, sistemi espositivi, pubblicità su automezzi, gigantografie sono solo alcuni degli strumenti che le aziende hanno a disposizione per farsi conoscere e che Pubblisystem è in grado di realizzare per loro.


PubblisystemPersonale altamente qualificato, attento ai particolari e soprattutto alle specifiche esigenze del cliente, nonché macchinari e materiali tecnologicamente avanzati, garantiscono una elevata qualità del servizio offerto, accuratezza nelle realizzazioni, precisione e dettaglio nella loro applicazione sui più svariati materiali. Inizialmente con sede a Galliera Veneta, si trasferisce nel 2004 a Cittadella con l'obbiettivo comune alle altre aziende del gruppo Tosetto di garantire ed offrire al cliente un servizio basato su una produzione logisticamente localizzata in unità produttive tra loro adiacenti e collegate, capaci quindi di dare un servizio a maggiore valore aggiunto.


PubblisystemSempre attenta alle innovazioni tecnologiche del settore, Pubblisystem ha potenziato il proprio reparto di stampa digitale, dotandosi di attrezzature e macchinari sempre più sofisticati e all’avanguardia, che le consentono di migliorare qualitativamente e quantitativamente prodotti e servizi, con particolare attenzione all’economicità degli stessi. Punto di forza della nuova struttura produttiva è la possibilità di stampare ad altissima definizione qualsiasi soggetto direttamente su svariati materiali rigidi in lastra, con spessore fino a 6 cm, anche in formato “grande dimensione”.


Pubblisystem

La Pubblisystem si contraddistingue inoltre per una particolare sinergia nel settore dei teloni per camion, che consente, grazie alla gestione attenta e coordinata con i partners del gruppo, di offrire una vantaggiosa formula di “servizio integrato”, che consente nel far coincidere in un unico ciclo produttivo la manifattura e la decorazione del telone, fino alla sua finale applicazione. La Pubblisystem, infine, è in grado di realizzare programmi di pubblicità dinamica attraverso la decorazione anche integrale di automezzi telonati, fornendo quindi ai propri clienti un ulteriore servizio in termini di comunicazione aziendale.